Chi Siamo

La nostra storia
Una storia da raccontare
Abbiamo riacceso le luci di una struttura che fa parte della storia del nostro paesino. Ci troviamo nel cuore del Parco dei Nebrodi, patrimonio di grandi aree boschive ricche di flora e fauna, ove si può ammirare lo spettacolare paesaggio incontaminato e respirare aria fresca e pulita.
Con la passione, la serietà e lo spirito di sacrificio che ci contraddistingue, ci prefiggiamo di contribuire alla valorizzazione delle risorse del nostro territorio, ponendo particolare attenzione alla promozione della cultura e delle tradizioni locali, rivisitate in virtù delle odierne esigenze.
I nostri piatti vengono preparati con i prodotti tipici del posto: carni di allevamenti locali, il suino nero dei Nebrodi, i salumi e i formaggi tipici, le verdure selvatiche dei nostri campi.
L’ospitalità siciliana è una delle nostre caratteristiche, infatti troverete un ambiente accogliente e familiare, dove poter trascorrere delle ore di sano relax.
Siamo in pieno centro storico e con una piacevole, passeggiata potrete visitare i ruderi del Castello Colonna annesso alla bellissima chiesetta del Rosario, la Chiesa Madre e le altre chiese ricche di opere d’arte, il Palazzo Zito, sede del Parco dei Nebrodi e museo di arte cultura e locale, il Cristo Signore della Montagna che abbraccia dell’alto tutto l’abitato.
Potrete fare delle passeggiate a cavallo, visitare i laghi Maulazzo e Biviere dentro ai boschi, fare delle escursioni in fuoristrada o in quad per arrivare fino all’Acerone di Monte Soro o alle cascate del Catafurco, ammirare i paesaggi innevati o fare delle visite guidate con motoslitte e gatto delle nevi.
Hotel dei Nebrodi: relax, natura, arte, cultura, buon cibo, convivialità.
La nostra dedizione
La passione a favore dei nostri clienti
Ambiente familiare, aria fresca di montagna, posizione ottima (centro paese) con ogni comodità ad un passo e piatti tipici di montagna UNICI!
